Workshop sulla creatività

Le storie, proprio come gli orologi, vanno avanti grazie a meccanismi rodati e consolidati. Solo conoscendoli si può pensare di ribaltarli. Così facendo si avrà la sensazione di poter cambiare il corso del tempo. Di sicuro si potrà cambiare quello della propria vita. Alla fiera del lavoro “Ri-Comincio da me” Daniele Lunghini condurrà il workshop “Per trovare tante storie ci vuole una vita: la nostra” domenica 26 febbraio alle ore 11.30 in Sala 3 presso il Foro Boario a Modena. Lunghini introdurrà i partecipanti verso il percorso affascinante e misterioso delle storie che aspettano ancora di essere scritte. Il programma completo al sito www.viceversa-go.it

“Ricomincio da me” è la Fiera del lavoro e della opportunità che si svolgerà dal 23 al 26 febbraio 2017 al Foro Boario di Modena.
È dedicata a chi è alla ricerca di un lavoro, a chi vuole cambiarlo o ha la necessità di reinventarsi, a chi ha un’idea di impresa e vuole capire come concretizzarla.
Quattro giornate ricche di convegni, seminari, workshop, con ingresso e partecipazione gratuiti, oltre ai classici stand espositivi (informazioni:www.viceversa-go.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.