Maria Antonietta Centoducati

Attrice, drammaturga, formatrice teatrale.

Diplomata presso l’Accademia dei Filodrammatici di Milano.
Si è laureata col massimo dei voti in Lettere con indirizzo in Storia del Teatro e dello Spettacolo. Ricca di esperienze con maestri  come  Marcel Marceau, Michel Azama, Josè Sanchis Sinisterra, il Living Theatre, Laura Curino, Danio Manfredini, Nicolaij Karpov, Daniele Salvo, Leo Muscato e tanti altri.

Lavora attivamente come attrice e collabora con varie compagnie di prosa professioniste, con con l’Associazione di  Improvvisazione Teatrale “Imprò”  e nel 2012 partecipa come attrice ai Campionati di Improvvisazione Teatrale nella squadra dell’Italia.

Gianni Binelli

Attore, regista, formatore teatrale.

Ha conseguito il Diploma di attore  presso la Scuola di Teatro di La Spezia diretta da Lucio Caratozzolo,  allievo e collaboratore di Orazio Costa. Ha inoltre  seguito il Corso di Improvvisazione Teatrale (durata due anni) con la Lega Italiana Improvvisazione Teatrale, attuale IMPRO’.

Dal 1999 è improvvis-attore dei Match di Improvvisazione Teatrale Professionisti organizzati da IMPRO’ Improvvisazione Teatrale Italiana e partecipa  a numerose trasferte all’estero tra cui Ginevra, Bruxelles, Lille, Losanna,Grenoble.