Il nuovo lunghini.it

Ecco finalmente il mio nuovo sito lunghini.it. Perché i social sono importanti, ma il sito è casa, vera e propria, e nessuno può metterci bocca graficamente o contenutisticamente.  Il mio grande amico Massimo Tranquilli gestisce (come da sempre…da quanti decenni ci conosciamo ormai…?) tutta la parte tecnica. Siamo sempre stati una coppia più che amici…più che semplici colleghi. Siamo sempre stati due viaggiatori, compagni di un entusiasmo e fantasia fanciullesca che ci spingeva a realizzare anche le cose più improbabili. Un legame che non si è mai spezzato in 20 anni di amicizia e professionalità. Lui è cresciuto e, spero, anche io nei vari campi che abbiamo affrontato con passione e determinazione. E, poverino, l’ho fatto morire. Mi chiede le cose e io non riesco mai a dargliele in tempo. Così, il sito, non è propriamente completo. Ma lui non c’entra nulla, lui si rassegna e basta. Io premevo per vararlo il prima possibile. Quindi…anche tutte le eventuali sbavature tecniche sono dovute a causa mia (“Daniele!!! ma quando mi dai quelle info per il menu laterale!!! non possiamo lavorare così!!!!” ..e così via fino all’infinito).

 

Ben tornato a chi tornerà a leggermi di nuovo!

2 thoughts on “Il nuovo lunghini.it

  1. Un grande rientro, questo.
    Casa dolce casa, riarredata e anche molto ristrutturata, ma sempre casa.
    Un grande ospite come Daniele, capace di creare e regalare mondi surreali, riuscirà a far sentire a proprio agio molti di noi. Per quello che mi riguarda, come recita il grande adagio popolare: Dio li fa e poi li accoppia.
    E a forza di frequentare queste stanze mutevoli e fantastiche sono scresciuto, omaggiando a volte con qualche pensiero e a volte col mio talento, il talentuoso padrone di casa.
    Ci aspettano grandi iniziative e molto lavoro, ma questo ci rende vivi.
    Con Daniele si respira sempre un’aria elettrica, che riporta in vita le immortali parole di Leonardo da Vinci: l’uomo che non raggiunge il successo è come profumo di legna bruciata nell’aria, come spuma di onda nel mare.
    Dormire poco, ispira. A quanto pare…

  2. Sincero amico e professionista serio, riesce sempre a stupire ed emergere da tanta “piattezza” che ci circonda ! Mente giovane good luck !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *